SCOPI E FINALITA’

 

 

ASD DACS ha come scopo primario la diffusione del balletto come arte e cultura, sviluppare e gestire corsi di danza – in tutte le sue forme- ginnastica, attività motoria e di mantenimento in genere senza precludere forme di ginnastica correttiva .

Organizzare/partecipare ad ogni genere d’arte legata alla danza , alla musica, al teatro, per diffondere l’arte e la cultura stessa; organizzare rassegne, mostre, liberi incontri, conferenze, attività didattiche e qualsiasi altro genere di manifestazione, sportiva inclusa, atte a realizzare fini e scopi associativi.

 

 

REGOLAMENTO

L’ adesione ai corsi comporta il versamento dei contributi integrativi a partire dal momento dell’iscrizione fino al termine dei corsi – GIUGNO dell’anno sociale in corso – essendo questi corsi ANNUALI. Segnaliamo che, per questo motivo, NON possono essere concesse riduzioni. In caso di mancata frequenza, solo ed esclusivamente su presentazione di certificato medico si potrà omettere il pagamento del contributo integrativo.

 

I contributi integrativi per la partecipazione ai corsi danza possono essere versati nelle modalità approvate dal Consiglio Direttivo. Data l'emergenza sanitaria che ci impone di limitare al massimo gli ingressi in sede, quest'anno, l'unica modalità

prevista per il versamento della quota annuale è in DUE o TRE RATE (la terza rata è inserita nel caso di somme più alte): una al momento dell'iscrizione, una entro metà gennaio e la terza , dove esiste, entro metà marzo.

 

 

La partecipazione ai corsi di danza prevede, inoltre, la partecipazione ai saggi/spettacoli con annesse prove aggiuntive. L’eventuale assenza alle prove, ed in particolare alle prove generali, può precludere la partecipazione allo spettacolo stesso.

 

Le quote versate non sono rimborsabili e sono intrasmissibili (tranne nel caso in cui non possiamo garantire le lezioni previste).

 

 
PER LA PARTECIPAZIONE AD EVENTI-CONCORSI-RASSEGNE ecc…… CHE COMPORTINO UN’ ISCRIZIONE PER ADESIONE/PARTECIPAZIONE, OLTRE AL RELATIVO PERMESSO/CONSENSO DELL’ASSOCIATO, IL COSTO DEVE ESSERE SOSTENUTO DAI PARTECIPANTI.
Salvo delibera esplicita di partecipazione emanata dal Consiglio Direttivo”.

 

 

L’associazione richiede la presentazione del certificato medico di sana e robusta costituzione per attività non agonistica, tale documento deve essere relativo alle norme dettate dal CONI per asd regolarmente iscritte al registro nazionale (ns. n.° 85428 ) entro 20 giorni dalla data d’iscrizione – autocertificazione non valida -. In caso di mancanza della presentazione dello stesso, la direzione potrà provvedere all’esclusione temporanea dai corsi; ciò non esclude l’adempimento della regolarizzazione del pagamento delle quote associative. L’assenza del certificato, inoltre, può precludere l’operatività della copertura assicurativa.

 

 

 

 

MEMO

Alle assemblee hanno diritto al voto gli associati maggiorenni in regola col versamento delle quote associative.

 

 

IL CONSIGLIO DIRETTIVO

 

IL PRESIDENTE Mario Ettore Corgiat Bondon

IL VICEPRESIDENTE Christian Bonasera
IL CONSIGLIERE Micaela Meotto

IL CONSIGLIERE Denise Manca

 

IL CONSIGLIERE Federica Corgiat Bondon