Stage

Per fornire una conoscenza più completa della danza, il Centro Danza Ciriè organizza e partecipa frequentemente a stage con maestri di fama internazionale. Altra esperienza di grande rilevanza è stata la visita della nota "Scuola Balletto Classico" di Reggio Emilia con la possibilità, per le ragazze, di partecipare alle loro lezioni con i Maestri  della Scuola ed insieme agli allievi.

Inoltre, ai già ben avviati laboratori mensili di danza di carattere e dynamic dance, quest'anno si aggiungerà un percorso di perfezionamento con il Maestro Ludmill Cakalli,(Opera di Tirana).

 

A destra, Greta con Alessandra Celentano (Amici)

 



SCAMBIO CULTURALE CON LA "SCUOLA DI BALLETTO CLASSICO" di Reggio Emilia.

Una grande opportunità per i ragazzi del Centro Danza Ciriè che hanno potuto trascorrere un'intera giornata nelle sale di danza di questa nota scuola, con i loro eccellenti insegnanti tra cui la celeberrima Liliana Cosi - ex prima ballerina della Scala di Milano e compagna di palcoscenico di Rudolf Nureyev. Sette ore di danza consecutive, dopo un viaggio in treno,  non hanno "abbattuto" le ragazze che, anzi, sono tornate più felici e con il cuore colmo di gioia.


Punto fondamentale per il Centro Danza Ciriè è la formazione l'aggiornamento degli insegnanti, per garantire ai bambini e ragazzi un' insegnamento corretto e in continuo aggiornamento.